CONTATTI

 

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

 

Facebook Riviera Beach Volley    Instagram: rivierabeachvolley

 

Responsabile evento\Prenotazione soggiorni\Comunicazione e sponsor\Gestione evento:

 Irene Apicella:  +39 340.556.9639 

 Promoter\Referente Sponsor\Logistica e Coordinamento Evento:

 Christian Bozzano:  +39 349.604.3991 

Area tecnica\Relazioni esterne\Gestione Evento:

 Alessio Marri :  +39 347.045.1844 

 

CHI SIAMO

Una event planner, un ingegnere e un reporter. Il mix perfetto per un EVENTO ESPLOSIVO. Siamo 3 giovani impegnati in vari campi ed esperienze professionali. Tutti uniti da una sana passione per lo sport, pallavolo e beach volley in particolare.

 

 Irene Apicella 

Nata a Savona il 9/10/1983 vive a Finale Ligure da 10 anni. Nel 2005 inizia la stagione agonistica di pallavolo nel Volley team Finale e da quel giorno la cittadina diventa la sua casa. Laureata in Comunicazione Sociale ed Istituzionale, ha scritto la sua prima tesi di laurea viaggiando in barca a vela nel mar dei Caraibi maturando un'importante esperienza nel campo del turismo, nell'adattabilità in situazioni estreme, nel contatto con diverse realtà e imparando la lingua inglese. Nell'inverno 2007 ha trasformato questa passione per i viaggi e la vela lavorando come hostess e cuoca di bordo su un catamarano da crociera nei Caraibi tra Martinica e Grenada avendone la piena gestione insieme allo skipper Alessandro Capra. Durante la stagione estiva continua l'attività di charter in barca a vela nel mediterraneo fino al 2014, organizzando, insieme ad Alessandro, escursioni giornaliere, viaggi, feste di addio al celibato e cene in barca. Nel 2013 ha cominciato a cimentarsi anche nell'organizzazione di eventi "a terra" organizzando i primi eventi artistico-ludico-culturali per Finale Ligure nella fantastica location di CastelFranco con i grandi successi della "Notte del mistero al Castello", "Californication" e "Rocky horror pitcure show", feste a tema che hanno visto l'afflusso di centinaia di persone da tutta la provincia di Savona. L'amore per il beach volley, per Finale Ligure e la predisposizione per il contatto con il pubblico, hanno portato Irene ad intraprendere la strada del "Riviera Beach Volley".  Ideatrice dell'evento e presidente dell'associazione Lab 3.6.5, Irene coordina in prima linea l'attività progettuale e organizzativa dopo i risultati più che soddisfacenti ottenuti con il I° Circuito Beach Volley Soleluna disputato nel celebre stabilimento balneare albissolese. Ha giocato pallavolo a livello agonistico per 15 anni tra serie D e serie C, gioca esclusivamente a beach volley da 3, dedicando alla sabbia tutto il tempo libero.  

 

 Christian Bozzano

Nato a Finale Ligure il 21 luglio 1983. Laureato in Ingegneria della Costruzioni a Genova. Rientrato da poco dalla svizzera francese (Cantone Vallese), dove è stato impegnato nell’organizzazione, gestione e coordinamento di un progetto pilota inerente la valutazione della vulnerabilità sismica per il costruito esistente. Nel 2006, ha partecipato come volontario alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 (“XX Olympic Winter Games”) nel gruppo di gestione, pianificazione e coordinamento della sicurezza. Fedelissimo giocatore e capitano di pallavolo del Volley Team Finale per 15 anni, militante in campionati regionali liguri (serie C-B2). Il suo carattere socievole ed allegro, la sua disponibilità e visione organizzativa permettono di vederlo attivo su più fronti all’interno dell’evento “Riviera Beach Volley”. Subito entrato in sintonia ed armonia con gli altri componenti del Team, si è attivato nell’immediato per definire e svolgere il suo ruolo. Tutte le sue energie le impiegherà spinto dalla volontà di contribuire a realizzare qualcosa di spettacolare ed innovativo per la sua città natale, Finale Ligure. La sua determinazione e socievolezza lo accompagnano nelle principali decisioni da prendere senza mai perdere di vista l'obiettivo principale di ogni progetto.

 

 Alessio Marri

Nato a Savona il 15/09/1982. Laureato in Teorie della comunicazione presso l'Università di Roma Tre. Master in giornalismo e diritto dei popoli, è reporter di guerra freelance dal 2009. Ha realizzato reportage dal Medio Oriente e dal Sud America per L'Espresso, il Manifesto, il Fatto quotidiano, L'Unità, Rainews24 e il Secolo XIX°. Vive a Siena tra impresa di famiglia e campi. Figlio di Massimo Marri e Norma Stalla, pallavolisti talentuosi ai tempi della B unica, ha disputato tre campionati di B1 con la Carisa Albisola Volley (con una coppa Italia di Serie B vinta da dodicesimo) e due di B2 tra Roma e Zagarolo. Nel beach volley medaglia d'argento ai nazionali under 21 del 2001 ha disputato nello stesso anno i mondiali under 21 con la canotta azzurra insieme a Massimiliano Zunino. Maglia che ha rivestito giocando i campionati europei universitari nel 2006. Lunatico e ribelle, adora il beach volley e il fair play.